Pamela's Story

Piccola raccolta di foto e pensieri...un pò di me!!!

 
Che ora é?
Un pò di musica...

Lamb - Gabriel
Fasi Lunari
CURRENT MOON
Glitter Love
Blog images

Riflessi
***BUON SAN VALENTINO***
13 febbraio 2007

Friendster images

Caro amore mio, sei entrato nella mia vita monotona come un fulmine a ciel sereno, non era un bel periodo quando ci siamo conosciuti, ma tu con il tuo sguardo profondo, la tua voce tranquilla e la dolcezza di un fanciullo sei riuscito a farmi diventare la persona che sono…mi sentivo come un piccolo gattino abbandonato, avevo paura di tutto, il mio sguardo era basso e il mio cuore portava ancora le ferite doloranti di chi non si sentiva degna di essere felice, di essere amata... nel mio animo portavo il peso di un tradimento fattomi e non voluto... avevo deciso di fermarmi, mi trascinavo statica per le vie della vita, ma è proprio vero che quando uno meno si aspetta le sorprese i miracoli arrivano, siamo usciti una sera di ottobre piovoso, ancora non ci conoscevamo e la mia amica ci presentò.... nessuno dei due disse nulla di quello che ebbimo provato al solo posarsi vicendevolmente dei nostri sguardi poiché la timidezza e lo stupore erano tanto forti....si lo stupore e la meraviglia nello scoprire che eri il migliore amico del fidanzato della mia amica, ma in tanti anni di amicizia non ci siamo mai incrociati, eppure ricordo ancora i discorsi da ragazzine con Cira…le dicevo : “quando ti fidanzi, fammi conoscere l’amico del tuo ragazzo, così mi fidanzo anke io”.... da qui ho imparato a credere che c'è destino per ognuno di noi e non bisogna avere fretta o cercarsele da soli le cose perché il bello della vita è aspettare che l'amore arrivi, ma non cercarlo perfetto o a nostra misura, dobbiamo solo aspettare il suo silenzioso richiamo e aprire il cuore poiché l'amore va accolto.... ora sono qui per ringraziarti di tutto cioè che fai, per la persona stupenda che sei e per gli istanti magici che mi regali... Capita anche di avere momenti brutti, ma tesoro mio anche le rose più belle hanno le spine... spero che la cattiveria del mondo non possa contaminare questo dono fattoci e che riusciremo ad alimentarlo e difenderlo poiché l'amore è più forte di mille uragani, ma allo stesso tempo fragile come un bambino appena nato... Con il cuore in mano ti dico che sei la persona più importante della mia vita e che lotterò fino alla fine per tenerti con me.... non ho più parole per esprimermi tanto è forte l'emozione quando parlo di te .... grazie vita mia perché ci sei e illumini i miei giorni con un soffio d'eternità che solo due cuori innamorati profondamente possono scambiarsi.... ti amo tantissimo Giuseppe, la tua e solo tua PAM...
Buon San Valentino!!!


posted by Pamela @ 10:12  
0 Comments:
Posta un commento
<< Home
 
Qualcosa di me...

Nome: Pamela
Vedi il mio profilo completo
Precedenti Post
Archivio
I miei Link
Blogger BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites
© 2006 Pamela's Story .Template by Isnaini Dot Com