Pamela's Story

Piccola raccolta di foto e pensieri...un pò di me!!!

 
Che ora é?
Un pò di musica...

Lamb - Gabriel
Fasi Lunari
CURRENT MOON
Glitter Love
Blog images

Riflessi
***SETTIMO CIELO?!?***
31 gennaio 2007

Buongiorno blog...oggi è finito anke il primo mese di questo nuovo anno...tiriamo un pò le somme...il 2007 non è iniziato male, anzi....credo ke meglio non potesse andare, tra un pò andrò via da questa maledetta giungla, sono al 7° cielo, anzi diciamo anke al 10°...finalmente avremo una casa tutta nostra, non stò più nella pelle...mi mancano ancora un sacco di cose...infatti in questi giorni devo dedicarmi allo shopping...pentole, coperte....e tutto ciò ke può servirmirmi...AHAHAHAHAHAHA!!!! Ke bello...spero di trovarmi bene....anke se nn dovesse essere così c'è il mio Amore, e questo è l'importante...Ciaooooooo.....
P.S. AMORE MIO TI AMO!!! MI MANKI TANTOOOOOOO!!!!
PAMY
posted by Pamela @ 11:18  
0 Comments:
Posta un commento
<< Home
 
Qualcosa di me...

Nome: Pamela
Vedi il mio profilo completo
Precedenti Post
Archivio
I miei Link
Blogger BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites
© 2006 Pamela's Story .Template by Isnaini Dot Com