Pamela's Story

Piccola raccolta di foto e pensieri...un pò di me!!!

 
Che ora é?
Un pò di musica...

Lamb - Gabriel
Fasi Lunari
CURRENT MOON
Glitter Love
Blog images

Riflessi
***PER TE...AMORE MIO***
16 gennaio 2007

Tante volte ho iniziato a descrivere cosa provo per te, ma non ci riesco. Come se le parole non sazierebbero il sentimento che vorrei spiegare. Mi manchi tanto e questa lontananza sta diventando ogni giorno più forte, più pesante e insopportabile. Amarti è la cosa più bella che mi è potuto capitare! Sono felice d’amarti; è una cosa che per la prima volta sento realmente e che mi devasta il cuore e la mente. Soffro ma non a causa tua, ma per le circostanze che ci fanno questo. Con te so d’aver trovato quello che cercavo nella mia vita…Volevo solo dirti che tutto questo ha un senso, anche se ora soffriamo! Ti amo amore mio!Tua per sempre Pamela!!!

posted by Pamela @ 11:35  
0 Comments:
Posta un commento
<< Home
 
Qualcosa di me...

Nome: Pamela
Vedi il mio profilo completo
Precedenti Post
Archivio
I miei Link
Blogger BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites
© 2006 Pamela's Story .Template by Isnaini Dot Com