Pamela's Story

Piccola raccolta di foto e pensieri...un pò di me!!!

 
Che ora é?
Un pò di musica...

Lamb - Gabriel
Fasi Lunari
CURRENT MOON
Glitter Love
Blog images

Riflessi
***NOVITA'***
21 dicembre 2006
Ed eccomi qui, di nuovo sul blog dopo quasi tre mesi...in questo lungo periodo tante cose sono cambiate...la mia vita è stata messa alla prova da parecchie difficoltà...
Tra 3 giorni è Natale, ma quest'anno non è come gli altri...tra il mio Peppe che si è trasferito a 1000 Km da qui, la situazione a casa mia con la famiglia, che non è esattamente come quella del Mulino Bianco, soldi ke ci vorrebbero e ke invece non ci sono, ed io non so proprio come sentirmi...è un periodo così brutto...mi sento strana, non so più su cosa devo aggrapparmi.....fino a 2 giorni fà ero molto felice...grazie anke alla complicità di Peppe, ma ora........sembra ke sia tutto distrutto....ma perkè mi dai la notizia più bella di questo mondo, esaudusci il mio sogno più grande e poi..in sole 48 ore come lo hai creato, lo hai distrutto???
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
Cazzo, già è difficile stare lontani, poi ti comporti come un bambino, ma cosa devo fareeeeeeeeeeeee...............AIUTO!!!!!!!
A volte vorrei tanto poterti far entrare nella mia testa e farti vedere tutto quello ke c'è....ma già so ke ti spaventeresti....non saresti in grado di reggere la pressione........fai come me.....cerca di dare il meglio di te e sorvola le cose stupide....tel'ho detto mille volte.....in una discussione devi anke LEGGERE TRA LE RIGHE......Cazzarola!!!!
Io ci stò male, non sono come te.......ma ke cakkio, ci conosciamo da 5 anni, ma quando imparerai a conoscermi???MAI????
Cmq, ora ti stò x telefonare.....spero ke almeno ti aprirai un pò di più con me......ma se non parli con me....con ki vuoi parlareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Mi stai facendo impazzire!!!!!!!!
E intanto continui a non capire nulla di me......
Io sono qui, guardami, osservami e CAZZO...capisci ke non stò bene...
Aiutami Tu...sei l'unico ke può farlo!!!!!!
Scusatemi per questo sfogo inutile sul mio blog, ma non ce la facevo più, e scrivere mi rilassa........
CMQ
BUON NATALE
posted by Pamela @ 10:08  
0 Comments:
Posta un commento
<< Home
 
Qualcosa di me...

Nome: Pamela
Vedi il mio profilo completo
Precedenti Post
Archivio
I miei Link
Blogger BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites
© 2006 Pamela's Story .Template by Isnaini Dot Com