Pamela's Story

Piccola raccolta di foto e pensieri...un pò di me!!!

 
Che ora é?
Un pò di musica...

Lamb - Gabriel
Fasi Lunari
CURRENT MOON
Glitter Love
Blog images

Riflessi
***Piccolo momento poetico***
25 giugno 2006
myspace layout


Se un giorno ti venisse voglia di piangere.....
...Chiamami......
Non prometto di farti ridere,
ma potrei piangere con te....
Se un giorno tu decidessi di scappare...
...Chiamami...
Non prometto di chiederti di restare,
ma potrei scappare con te....
Se un giorno ti venisse voglia di non parlare con nessuno
...Chiamami....
In quel momento prometto di starmene zitta
Ma..... Se un giorno tu mi chiamassi ...
E io non rispondessi....
Vienimi incontro di corsa....
.........Forse ho bisogno di te!
posted by Pamela @ 18:11  
0 Comments:
Posta un commento
<< Home
 
Qualcosa di me...

Nome: Pamela
Vedi il mio profilo completo
Precedenti Post
Archivio
I miei Link
Blogger BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites
© 2006 Pamela's Story .Template by Isnaini Dot Com