Pamela's Story

Piccola raccolta di foto e pensieri...un pò di me!!!

 
Che ora é?
Un pò di musica...

Lamb - Gabriel
Fasi Lunari
CURRENT MOON
Glitter Love
Blog images

Riflessi
***Salve a tutti***
03 luglio 2006
Buongiorno blog...è da circa una settimana che non aggiungo nulla....ma sono stata davvero impegnatissima!!! Ora sono al lavoro (Per fortuna il mio capo è uscito!!!), e sto cercando di mettere qualcosa di carino.
Sabato sera, ci siamo divertiti molto...come sempre LIDO AZZURRO...bella serata veramente, ed abbiamo anche ballato più del solito!!!!! Purtroppo avevo diemnticato la mia cara makkina fotografica, quindi non o potuto fare foto....ma la prox. settimana non mancherò!!!
Ora vado via...ho un pò di lavoro da sbrigare!!!!
Baci a tutti!!!
posted by Pamela @ 14:07  
0 Comments:
Posta un commento
<< Home
 
Qualcosa di me...

Nome: Pamela
Vedi il mio profilo completo
Precedenti Post
Archivio
I miei Link
Blogger BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites
© 2006 Pamela's Story .Template by Isnaini Dot Com