Pamela's Story

Piccola raccolta di foto e pensieri...un pò di me!!!

 
Che ora é?
Un pò di musica...

Lamb - Gabriel
Fasi Lunari
CURRENT MOON
Glitter Love
Blog images

Riflessi
***Il MIO COMPLEANNO!?!?!***
13 settembre 2006
Ieri è stato il mio compleanno....
ed ho "festeggiato" 22 anni!!!
Non ho fatto niente proprio niente di particolare...non è come quando sei bambino, e non vedi l'ora ke sia il tuo compleanno.....poi....
....quando cominci a crescere, ti rendi conto ke è un giorno inutile......serve solo ad aggiungere un numero in più all' età ke hai!!!!!
Beh......sono stata forse un pò distruttiva, ma in fin dei conti credo sia la verità!!!!!!
Pamy
posted by Pamela @ 14:47  
1 Comments:
  • At 15:27, Anonymous Anonimo said…

    Ciao come va?
    Auguroni anche se in ritardissimo!Ghghghgh!!
    Forse se sei stata così distruttiva è solo perchè stavi attraversando un periodo difficile!!
    Spero che comunque sia passato, e che ora stai alla grande.
    Si sente la tua mancanza a scuola di salsa!
    Ma non venite più?
    Fatti sentire ogni tanto...
    Baci
    Erika Lello Enzo

     
Posta un commento
<< Home
 
Qualcosa di me...

Nome: Pamela
Vedi il mio profilo completo
Precedenti Post
Archivio
I miei Link
Blogger BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites
© 2006 Pamela's Story .Template by Isnaini Dot Com