Pamela's Story

Piccola raccolta di foto e pensieri...un pò di me!!!

 
Che ora é?
Un pò di musica...

Lamb - Gabriel
Fasi Lunari
CURRENT MOON
Glitter Love
Blog images

Riflessi
***PENSIERI SPARSI***
06 febbraio 2007

Buongiorno blog...stamattina qui a napoli la giornata non è delle migliori, infatti minaccia di piovere da un momento all'altro...sono le 10.30 e mi annoio a morte...mi sento strana, direi...triste!!! CMQ, stamattina pensavo...ma perkè noi persone normali dobbiamo faticare per avere qualsiasi cosa? Mentre poi esistono persone così stupide ed inutili ke riescono ad avere tutto ciò ke vogliono...senza farsi troppi problemi...(piccolo sclero mattutino)!!! Spero tanto ke il mio amore riesca a trovare casa al più presto possibile, questa lontananza mi sta ammazzando piano piano...è una sensazione così...difficile da spiegare, la senti in ogni momento, anke se si impegnato a lavorare o a fare qualcos'altro, senti proprio ke ti manca qualcosa di cui non puoi fare a meno...e non riesco a distrarmi...qualsiasi cosa mi rimanda a te... e se poi penso ke tra circa una settimana è San Valentino vado in depressione totale...... UFFAAAAAAAAA!!!!!! Come mi sento sola in questo momento, farei la valigia anke subito e me ne andrei da lui.....Cazzarola!!!! Mondo infame, si, me la prendo con te, ke non ci sai offrire nulla di buono, e ci costringi a scappare dalla realtà in cui viviamo...ma ke skifo di vita è questa...e la domanda più bella da porsi in questi casi è : COME ANDRA' A FINIRE? Ma purtroppo qui, non lo scopriremo nella prossima puntata...il mondo gira, le usanze e le abitudini cambiano, la gente cambia....spero solo ke un giorno i miei figli potranno vivere in un mondo nettamente migliore...ora vado via....CIAO, alla prossima...... P.S. Giuseppe....I Love You!!!

posted by Pamela @ 10:39  
0 Comments:
Posta un commento
<< Home
 
Qualcosa di me...

Nome: Pamela
Vedi il mio profilo completo
Precedenti Post
Archivio
I miei Link
Blogger BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites
© 2006 Pamela's Story .Template by Isnaini Dot Com