Pamela's Story

Piccola raccolta di foto e pensieri...un pò di me!!!

 
Che ora é?
Un pò di musica...

Lamb - Gabriel
Fasi Lunari
CURRENT MOON
Glitter Love
Blog images

Riflessi
***Buon Lunedì***
12 giugno 2006
Buongiorno..........oggi è lunedì......e per me l'inizio settimana rappresenta un trauma!!!!
Sono al lavoro....ma come si suol dire non valgo cento lire....dovrei fare mille cose, ma al momento non sono ancora entrata in possesso di tutte le mie facoltà sensoriali....riesco giusto a rispondere al telefono!!!!!
Sabato sera, ho passato proprio una bella serata, sono andata insieme ai miei amici SALSERI, al Lido Azzurro a Torre Annunziata...non abbiamo ballato molto, ma in compenso ci siamo divertiti parecchio!!!!
....Cari amici, presto inserirò le foto....per ora non ho più nulla da aggiungere!!!!
posted by Pamela @ 10:32  
1 Comments:
  • At 14:48, Anonymous Anonimo said…

    WOWWWWWWWW... IL TUO BLOG è PROPRIO BELLINO!!!!!!!!E NOI SIAMO FANTASTICI!!HO FATTO BENISSIMO AD ISCRIVERMI AL CORSO: NON SOLO STO IMPARANDO TANTE COSE, MA HO CONOSCIUTO ANCHE UNA PERSONA SPECIALE COME TE!!!!!by francy! ci vediamo domani al corso:anche se il calcio mi sta sulle p**** FORZA AZZURRI!

     
Posta un commento
<< Home
 
Qualcosa di me...

Nome: Pamela
Vedi il mio profilo completo
Precedenti Post
Archivio
I miei Link
Blogger BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites
© 2006 Pamela's Story .Template by Isnaini Dot Com