Pamela's Story

Piccola raccolta di foto e pensieri...un pò di me!!!

 
Che ora é?
Un pò di musica...

Lamb - Gabriel
Fasi Lunari
CURRENT MOON
Glitter Love
Blog images

Riflessi
*** My Personal Blog ***
09 giugno 2006
Ciao a tutti....e benvenuti nel mio umile blog!!!
E' la prima volta che mi cimento in una cosa come il "blog", ma visto ke oramai cel'hanno tutti.....non potevo non crearne uno mio!!!
Passiamo alle presentazioni : Mi chiamo Pamela, e questa nella foto sono io...ho 21 anni e sono di Napoli!!!
Beh.....che dire.....ho molti interessi tra cui : leggere, ascoltare musica e disegnare.... e da un pò di tempo a questa parte è nata una nuova passione che stò coltivando pian pianino....ossia la Salsa Portoricana (...che al contrario di quello che può sembrare, non è una cosa che si mangia....ma è uno stile di ballo....), insieme al mio fidanzato Giuseppe...per ora non ho più nulla da aggiungere, spero che chiunque mi venga a trovare, lasci un commento!!!
P.S. Questo blog, è nato per puro caso, e per sperimentare qualcosa di nuovo...baci a tutti!!!
posted by Pamela @ 16:37  
1 Comments:
  • At 13:18, Anonymous Anonimo said…

    PECCATO... PENSAVO FOSSE TIPO RAGU' PORTORICANO.. VABE.. FA LO STESSO.. KEKAKKIO IL TUO BLOG... A DOPO..... BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    IL PRIORATO DEI CAIMANI

     
Posta un commento
<< Home
 
Qualcosa di me...

Nome: Pamela
Vedi il mio profilo completo
Precedenti Post
Archivio
I miei Link
Blogger BlogItalia.it - La directory italiana dei blog Add to Technorati Favorites
© 2006 Pamela's Story .Template by Isnaini Dot Com